Sono un'imprenditrice e lavoro nel settore immobiliare torinese con serietà, passione e dedizione da vent’anni.
Amo le case da sempre, da quando, giovanissima, percorrevo in motorino le nostre colline e rimanevo incantata osservando le splendide dimore settecentesche con i loro parchi e, già allora, le case rappresentavano per me un oggetto di fascino.
Gli studi presso l’Accademia Albertina hanno rafforzato in me l’amore e l’interesse per l’arte, l’architettura e, più in generale, per la bellezza. Passione questa che, unita a quella per gli immobili sono alla base della mia scelta professionale.
Le case sono anche, e soprattutto, contenitori di vita e di storia, ed è con questa consapevolezza che mi occupo degli immobili che mi vengono affidati: sempre con serietà e sensibilità.
I miei punti di forza credo siano la trasparenza e la credibilità professionale acquisita operando in questo settore nell’arco di questi 20 anni, oltre ad una profonda conoscenza del mercato di molti quartieri di questa città.
Mi piace pensare che il mio lavoro consista soprattutto nell'accompagnare i clienti nel percorso della vendita e dell'acquisto del bene che, spesso, è il più prezioso che si fa nel corso di una vita intera e mi dedico con la massima cura e attenzione al lavoro per raggiungere l’obiettivo prefissato.
Sono Giulia, solare, precisa, attenta, ho sempre avuto un debole per le case e per tutto ciò che sa di bello: linee, spazi, dettagli che raccontano storie e diventano luoghi in cui sentirsi davvero a casa.
Cresciuta tra architettura e intermediazione immobiliare, ho sviluppato un occhio attento al design e alle potenzialità di ogni ambiente, trasformando questa passione in professione, con l’entusiasmo di chi ama ascoltare le persone e accompagnarle nella ricerca del loro posto del cuore. Mi affascina scoprire le potenzialità nascoste di ogni immobile, immaginarne le trasformazioni e vederlo diventare il rifugio perfetto per qualcuno.
Prima di entrare in questo mondo mi sono occupata di eventi, spettacoli, moda e design, imparando quanto davvero contino i dettagli e quanto sia importante ascoltare davvero le persone. Oggi porto la stessa cura e la stessa energia nel mio lavoro: aiutare chi si affida a me a trovare non solo una casa, ma il loro posto felice. Perché per me la casa non è solo muri e stanze, ma emozione, ricordi, intimità e sogni che prendono forma.
Zoom della mappa